Grovigli | Malika Ayane | Supertesti.it




Grovigli



Testo Grovigli

Ti sento scorreretra le mie vertebre,non so distinguerti dal velenoche ho sulla pelle.Sei nel mio stomacocome uno spiffero,puoi farmi in pezzisenza che quasi riesca a sentirlo.Non lasceròche sia il senno a decidereciò per cui combattere,cosa perdere!Stai con me anche se male farà!Il pensiero di te mi prenderà,mi trascinerà in un groviglio di voglie...perché del calcolo hai fatto un simboloe ingenuamente ti aspettiche io sappia capirlo.Stai con me anche se male farà!Il pensiero di te mi prende già.Di nuvole mi vestiròper nasconderti le stelle,di polvere mi truccheròperché non sian per te tutte le lacrime.Stai con me anche se male farà.Stai con me anche se male farà.Stai con me anche se male farà.Stai con me anche se male farà.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.